Kikò Nalli, ex marito Tina Cipollari: Ambra è il suo nuovo amore?

Kikò Nalli è l’ex marito di Tina Cipollari, oggi impegnato nella casa del Grande Fratello. Qui pare abbia ritrovato l’amore in Ambra, è davvero così?

ex marito Tina Cipollari

Kikò e la bella professoressa Ambra hanno legato fin da subito nella casa del Grande Fratello 2019, la vulcanica ex mogli dell’hairstylistTina Cipollari, in un primo momento sembrava approvare la storia tra i due. Poi l’intromissione del figlio Francesco ha fatto cambiare le carte in tavola e tutta la famiglia Nalli si è scagliata contro l’ex concorrente del GF accusandola di cercare notorietà: “Sapeva che sarebbe tornata nel dimenticatoio”. Kikò è ancora in gioco e spesso nomina la mora dai lunghi capelli, ma la loro storia supererà le difficoltà? In attesa di scoprirlo, ecco qualche curiosità sulla vita di Kikò.

Kiko Nalli Instagram

Kikò Nalli su Instagram è seguito da ben 179mila follower.

https://www.instagram.com/p/Bw4Kb1GH0Ru/?utm_source=ig_web_copy_link

Ex Marito Tina Cipollari

Kikò e Tina si sono conosciuti nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il loro è stato un amore travolgente, che ha portato alla nascita di tre figli: Francesco, Mattias e Gianluca. La loro storia, dopo un lungo periodo di crisi, è terminata nel 2017.

Tina ha ritrovato ben presto la serenità al fianco di Vincenzo Ferrara, un noto ristoratore fiorentino. L’hairstylist ha faticato un po’ prima di ritrovare la sua felicità. Si è vociferato di una relazione con Myr Garrito, un’attrice spagnola. Ma il flirt si è risolto in niente di fatto.

L’amore per Ambra

Ambra Lombardo ha fatto tornare a battere il cuore di Kikò nelle due settimane nelle quali è stata tra i concorrenti della casa del Grand Fratello 2019. I loro rapporti sono stati frenati dalla presenza di un compagno ad attendere la bella professoressa. Quest’ultima, non appena eliminata dal reality ha messo un punto al passato ed’è tornata nella casa per dichiarare i suoi sentimenti all’ex marito di Tina Cipollari. “Tienimi il posto” ha detto a Kikò prima di salutarlo nuovamente.

 

Impostazioni privacy