Gemma Galgani, dall’ex marito a Uomini e Donne: la rivalità con Tina Cipollari

Gemma Galgani, dama del trono over di U&D, sarà ospite di Verissimo. Qui avrà un forte scontro con Tina Cipollari, come reagirà Silvia Toffanin?

Gemma Galgani

 

Gemma è sicuramente una delle dame più conosciute e chiacchiarete del trono over di Uomini e Donne. La torinese doc riesce a dividere lo studio: chi la ama incondizionatamente e chi proprio non la può sopportare.

Tuttavia, nelle ultime settimane la bionda sta raccogliendo consensi: le angherie di Tina Cipollari, la sua nemica giurata nel programma, hanno cominciato a stancare.

Vere o false che siano, il web cominci a ribellarsi: “Non si può trattare così una donna di quasi sett’anni”, “Vergognoso, si tratta di bullismo”, “Ma come si fa a permetterlo, Maria dovrebbe metterle un freno”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sui vari social.

Gemma Galgani e Tina: nemiche per la pelle

Gemma Galgani proprio non riesce a farsi apprezzare da Tina Cipollari, l’opinionista che da circa vent’anni lavora nella trasmissione di Maria De FilippiUomini e Donne. Ultimamente i cattivi rapporti tra le due hanno stancato parte del pubblico del dating show.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un gavettone ai danni delle torinese: il web si è schierato contro Tina.

Oggi le due donne saranno ospiti di Verissimo e, stando alle prime indiscrezioni, proseguiranno la loro lite in diretta davanti a Silvia Toffanin.

Carriera

Gemma è molto impegnata dal punto di vista lavorativo, lavora infatti come direttrice del Teatro Colosseo di Torino.

Nata nel 1950 ha lavorato fin da subito nel mondo dello spettacolo, ricoprendo anche ruoli di spicco nel mondo teatrale. Qualche mese fa è stata protagonista di un simpatico scambio di persona: la sua immagini è stata associata da Wikipedia a quella di una suora dell’Ottocento.

In passato Gemma è stata sposata, ma del suo ex marito non si conosce molto. La donna non ha avuto figli e da circa dieci anni cerca l’amore negli studi di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy