Home News Gemma Galani suora? Uomini e Donne: ecco la verità…

Gemma Galani suora? Uomini e Donne: ecco la verità…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:06
CONDIVIDI

Su Gemma Galgani ne sono state dette tante ma mai che fosse una suora. Almeno fino ad oggi, quando su Wikipedia è comparsa una sua foto associata alla biografia di una suora dell’Ottocento.

Gemma Galgani suora?

Gemma Galgani si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Uomini e donne, alle sue storie fallimentari e alle sue incredibili liti con Tina Cipollari. Fino a questo pomeriggio almeno, quando la sua foto è stata associata a quella di una suora il web è letteralmente impazzito. Sembra infatti che Gemma sia omonima di una suora vissuta nella seconda metà dell’Ottocento. E non una suora qualunque, la Gemma Galgani nata nel 1878 infatti venne beatificata nel 1933 e canonizzata nel 1940 da Papa Pio XII. L’algoritmo di google l’ha combinata bella, infatti se si cerca Gemma Galgani compare la pagina wikipedia della suora associata alla foto della “nostra” Gemma.

Età, vita privata e curiosità

Protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e donne, il programma targato Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canel 5. Gemma è nata a Torino nel 1950 e fin da giovane ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo, ricoprendo anche ruoli di spicco. Dal 1961 al 1981, infatti, è stata ideatrice e direttrice del Fiore all’Occhiello al Teatro Alfieri. Successivamente è diventata direttrice di sala per il Teatro Colosseo, un ruolo che ricopre ancora oggi. Di recente ha ricevuto una proposta di lavoro da Alfonso Signorini, il re del gossip all’italiana ha in programma una nuova rivista e vorrebbe Gemma Galgani alla guida della rubrica “La posta del cuore”. 

Gemma al momento è senza corteggiatori ma chissà se la nuova immagine di “suora” le porterà fortuna. Intano continueremo a godere dei suoi sfoghi post puntata con gli immancabili commenti di Tina Cipollari, che si diverte ad interrompere gli RVM per scagliarsi contro l’accerrima nemica Gemma.