Rocco Fredella, ex fidanzato Gemma Galgani: dopo Uomini e Donne un nuovo amore

Rocco Fredella, l’ex fidanzato di Gemma Galgani, dopo l’addio a Uomini e Donne ha ritrovato l’amore. Chi è la sua nuova fidanzata? Come avrà reagito Gemma? 

ex  fidanzato gemma galgani

Rocco Fredella ha lasciato Uomini e Donne tra le lacrime la scorsa settimana: “Mi sento solo, volevo solo trovare l’amore” ha dichiarato il cavaliere, affermando che dopo la fine della relazione con Gemma Galgani niente era più andato secondo i piani.

La dama torinese è stata anche al centro di molte critiche dopo l’abbandono dell’uomo, che tuttavia tutto sembra tranne che infelice. C’è infatti un nuovo amore nella sua vita, presentato in questi giorni su Instagram. 

Ex fidanzato Gemma Galgani

La relazione tra Gemma Galgani e il suo ex fidanzato ha sempre faticato a decollare. Rocco Fredella era giunto negli studi di Uomini e Donne proprio per corteggiare la dama torinese. Tra i due è iniziata una conoscenza di circa sei mesi, terminata quando l’uomo ha chiesto lei di portare la loro relazione su un altro piano.

Per l’imprenditore sono giunte in studio nuove corteggiatrici e lui stesso ha chiesto il numero di diverse dame del parterre femminile del trono over. Tuttavia, nessuna delle sue conoscenze è andata a buon fine.

Da qui la decisione di abbandonare lo studio da parte del cinquantenne pugliese. Nelle ultime ore in molti si stanno chiedendo se la sua sia stata tutta una messa in scena. Già perché dopo le lacrime della scorsa settimana c”è già un nuovo amore nella sua vita.

Rocco Fredella, nuovo amore

Rocco  ha cinquant’anni e racconta di non aver mai trovato il vero amore e di sentirsi per questo molto triste e solo. In un’intervista al magazine Uomini e Donne aveva raccontato di essere giunto all’abbandono per problemi economici e perché si sente solo.

Su Instagram però Rocco sembra tutt’altro che triste e solo: nella sua vita è apparsa una bella mora, con la quale ha raccontano di avere una relazione: “Seguiteci, il bello deve ancora venire”.

 

 

Impostazioni privacy