Figli Tina Cipollari: Francesco, Gianluca e Mattias approvano Ambra, il nuovo amore di Kikò

Francesco, Gianluca e Mattias Nalli sono i figli di Kikò e Tina Cipollari. I ragazzi non approvano Ambra Lombardo, la nuova fiamma del papà. Ecco il perché.

figli Tina Cipollari

Kikò Nalli non è molto tranquillo nella casa del Grande Fratello 2019, da quando l’hairstilist ha baciato Ambra Lombardo, la professoressa eliminata nel corso della terza puntata, il figlio Francesco e l’ex moglie Tina Cipollari hanno cominciato a dire la loro sulla donna.

In particolare Francesco Nalli, appena dodicenne, ha cominciato ad accusare la donna di voler solo visibilità“Temeva di tornare nel dimenticatoio”. Sì perché, la bella professoressa ha aspettato di uscire dalla casa per rientrare a baciare l’haiirstylist. 

Il motivo di questa scelta è semplice: fuori, ad attenderla, c’era il suo compagno e prima di volersi impegnare con Kikò ha voluto chiudere i ponti con il passato. “Tienimi il posto” ha detto al griffino prima di baciarlo appassionatamente.

Figli di Tina Cipollari e Kikò Nalli

Dal 2002 al 2018 Kikò e Tina hanno vissuto una bellissima storia d’amore, nata nel dating show condotto da Maria De FilippiUomini e Donne. Dal loro amore sono nati tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.

Il primogenito Mattias è nato ne 2003, mentre i fratelli sono nati rispettivamente nel 2006 e 2007. I figli di Tina sono tutti maschi e questo ha fatto impazzire la Cipollari, non è certo facile vivere in una casa con quattro uomini.

Il primo maschietto lo ha desiderato e il secondo sperava fosse maschio per tenere compagnia a suo fratello ma per la terza gravidanza ha sognato di dare alla luce una femmina. Un sogno infranto dall’arrivo del terzo maschio, amatissimo come i suoi fratelli.

Contro Ambra Lombardo

Ambra Lombardo non piace ai figli di Kikò che, pur non conoscendola, non approvano la relazione con il loro papà. “Sono molto gelosi di me, da una parte li capisco” li giustifica Nalli dalla casa del Grande Fratello 2019. Attento poi a sottolineare che non hanno nulla da temere e dichiarando il suo amore incondizionato per loro.

 

 

Impostazioni privacy