Ambra Lombardo e Kikò Nalli fidanzati? Tina Cipollari…

È scoppiata la scintilla tra Ambra Lombardo e Kikò Nalli, nella casa del Grande Fratello 2019. Ma Tina Cipollari non sembra essere d’accordo

Ambra Lombardo Kikò Nalli
Ambra Lombardo e Kikò Nalli fidanzati? Tina Cipollari…

Tra Ambra Lombardo, professoressa sexy attualmente in competizione al Grande Fratello 2019 e Kikò Nalli, parrucchiere illustre ed ex marito di Tina Cipollari, sembra esser nato qualcosa di tenero. Sin dalle prime settimane l’uomo ha corteggiato la trentatreenne siciliana senza troppi giri di parole, la quale non gli ha ceduto essendo già fidanzata. Ma poi, dopo un evento ben preciso, tutto è cambiato.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli fidanzati? Tina Cipollari…

L’eliminazione di Ambra Lombardo dalla casa ha fatto scattare qualcosa tra lei e Kikò Nalli, cambiando completamente le sorti delle due anime coinvolte. Quest’ultimo le ha scritto una lettera a dimostrazione del fatto che la pensa in continuazione e la bella siciliana ha lasciato il suo attuale ragazzo poiché la sua testa volava altrove, verso Kikò. Barbara D’Urso non ha esitato a dare a entrambi l’occasione di rivedersi e tra i due è scattato il bacio del vero amore. Immediata la risposta di Tina Cipollari, ex moglie del parrucchiere, che al settimanale “Sono” ha prontamente dichiarato di non essere una fan della nuova coppia di innamorati e che il suo ex marito non è adatto ad Ambra Lombardo poiché non è uno che si fa comandare, alludendo al fatto che la donna sia una dal carattere fin troppo forte e autoritario per lui. Non si è fatta attendere la risposta della diretta interessata, che in un post su Instagram ha scritto “Quam minimum credula postero”, che in parole povere significa vivere alla giornata senza badare costantemente al domani poiché nessuno è in grado di prevedere il futuro. Una frecciatina abbastanza chiara, volta ad alimentare (o forse a spegnere) il grande fuoco che si è aizzato in questi ultimi giorni attorno ai tre vip coinvolti.

Clicca QUI per scoprire di più su Mila Suarez e Francesca Nasoni

Impostazioni privacy