Uomini e Donne anticipazioni registrazione trono Classico: Luca non c’è

Luca Daffré non si presenta alle registrazioni del Trono Classico di Uomini e Donne questa settimana: che cosa è successo? Le anticipazioni delle prossime puntate.

anticipazioni uomini e donne registrazione trono classico
Uomini e Donne anticipazioni registrazione trono Classico: Andrea non si presenta

Luca Daffé ha deciso di non presentarsi nelle registrazioni delle prossime puntate che andranno in onda settimana prossima. Il motivo va ricercato nel fatto che non è riuscito a chiarirsi con Angela Nasti. Dopo la fine della scorsa puntata, infatti, la tronista ha deciso di tornare a Napoli in lacrime ed è arrivata alla conclusione che qualsiasi tipo di rapporto con lui influenzi in negativo il suo percorso all’interno di U&D.

Il motivo per cui lui non si è presentato in studio, quindi, è perchè lei ha rifiutato di incontrarlo a Milano per chiarirsi, anche se lei ha scritto una lettera nei suoi confronti per chiarire la situazione e decidere che cosa fare.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Luca Daffré non si presenta, cosa è successo?

Luca Daffré di Uomini e Donne ha spiegato, tramite un messaggio fatto pervenire alla redazione del programma, di non essere venuto perchè non vuole fidanzarsi con una bambina, bensì con una persona matura; a queste parole, però, Angela Nasti è scoppiata in lacrime, ferita nei sentimenti.

Non è stata una puntata facile nemmeno per Natalia che ha deciso ad un certo punto di lasciare lo studio dopo aver visto dei video molto forti che la riguardavano.

Per quanto riguarda altre anticipazioni di U&D nelle registrazioni già avvenute, sappiamo che c’è stato un diverbio tra Manuel e Giulia Caviglià durante la loro esterna: la ragazza, infatti, per sbaglio, ha chiamato il ragazzo “Giulio” e questo ha fatto andare su tutte le furie il ragazzo.

Giulia, poi, nell’altra esterna, ha presentato Giulio ai suoi amici e tra i due ci sono stati parecchi baci ed effusioni, ma le cose tra i due potrebbero complicarsi. Perchè? Lo scopriremo soltanto settimana prossima quando le puntate andranno in onda.

Impostazioni privacy