Elaina Coker, moglie J-Ax: Modella, Età, figlio

La moglie di J-Ax si chiama Elaina Coker ed’è una bellissima modella. In attesa di rivedere il rapper in televisione ecco qualche curiosità sulla donna e sulla famiglia dell’amato rapper.

Elaina Coker e J-Ax

Questa sera su Canale 5 potremo rivedere J-Ax in televisione, il rapper sarà infatti il giudice del nuovo programma musicale condotto da Michelle HunzikerAll together. C’è molta attesa per lo show, che debutterà proprio questa sera. Si tratta infatti di un format nuovo, esportato dall’Inghilterra, che ha raccolto la curiosità di molti.

Elaina Coker

Elaina Coker  è la bellissima moglie di J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti. La donna è una modella americana e di lei si sa ben poco: nonostante il suo ruolo pubblico e la popolarità del marito, è molto gelosa della sua vita privata. A differenza delle sue colleghe modelle non ha neanche un profilo social.

Elaina ha conosciuto il cantante nel corso di una cena e dopo mesi di assidua frequentazione, l’attrazione reciproca è diventata amore.

Moglie di J-Ax

Nel 2007 la coppia è convolata a nozze e Alessandro sarà sempre grato a sua moglie: è stato per merito suo se è riuscito a lasciarsi alle spalle una passato fatto di eccessi. Grazie ha lei, ha dichiarato in diverse occasioni, è nato una seconda volta. Precisamente il 22 febbraio 2017, esattamente a dieci anni da loro matrimonio infatti, è venuto al mondo il piccolo Nicolas, loro figlio.

Il bambino ha visto la luce grazie la fecondazione assistita, per questo motivo il rapper è molto sensibile sul tema e cerca di sensibilizzare, attraverso la sua popolarità, anche i politici. Si rende perfettamente conto di aver avuto la fortuna di potersi permettere le cure per poter diventare genitore e che è qualcosa che ha molti rimane ancora oggi escluso.

A differenza dell’immagine di scapestrato che ha sempre dato, è un papà attento, amorevole e sopratutto presente. Quando ne ha la possibilità ama portarsi il piccolo Nicolas con lui alle prove della abnd.

Impostazioni privacy