John Wick 3 Parabellum, da oggi in sala: saga, poster, trailer

John Wick 3 Parabellum
John Wick 3 Parabellum

Arriva oggi nelle sale John Wick 3 Parabellum, terzo capitolo della saga con protagonista Keanu Reeves.

Accanto all’attore canadese anche Halle Berry e Ruby Rose, la prima una new entry la seconda presente anche nel precedente capitolo della saga. Confermato nuovamente Staheleski alla regia. Ritroveremo il protagonista in fuga da New York City, nel tentativo di difendersi dai killer che gli danno la caccia.

La saga

Il primo capitolo della saga è uscito nel 2014 per la regia di Chad Staheleski, che ha diretto anche il secondo capitolo e il terzo, quello appena uscito. Visto l’enorme successo ottenuto nel 2014, il sequel fu quasi subito annunciato e confermato. Reeves ha sempre mantenuto il ruolo di protagonista, affiancato negli anni da diversi altri attori.

Nel 2014 c’era con lui anche Willem Defoe, nel secondo film (uscito nel 2017) sono entrati nel cast Riccardo Scamarcio, Ruby Rose, Claudia Gerini. In Parabellum, invece, la new entry è la bellissima Halle Berry, che ha fortemente voluto questo ruolo.

Stavolta vedremo John Wick alle prese con una serie di spietati killer che gli danno la caccia per accaparrarsi l’enorme taglia posta sulla sua testa: 14 milioni di dollari. La sua colpa? Aver infranto una delle regole fondamentali: uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. Nello specifico, la sua vittima era un membro della Gran Tavola. Il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo per darsi alla fuga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back at The Continental. @johnwickmovie

Un post condiviso da Halle Berry (@halleberry) in data:

John Wick 3 Parabellum: poster

John Wick 3 Parabellum
John Wick 3 Parabellum

John Wick 3 Parabellum: trailer

Impostazioni privacy