Angela Nasti chi è la tronista di Uomini e Donne? Instagram, carriera

Chi è Angela Nasti, la sorella della più famosa Chiara? Giovanissima è uno dei volti più noti di Uomini e Donne, dove al momento è tra i tronisti del trono classico.

Angela Nasti chi è la tronista di Uomini e Donne? Instagram, carriera

Angela Nasti è ormai alla seconda parte del suo trono a Uomini e Donne e si avvicina sempre di più al momento della scelta. La giovane era già famosa prima di entrare nel programma di Maria De Filippi per via della sorella Chiara, influencer di successo su Instagram. Classe 1999 ha tutta l’intenzione di seguire le orme della famosa sorella e sta muovendo i suoi primi passi come Influencer, dove ccerca di diventare una vera e propria icona di moda.

Angela Nasti chi è?

Angela ha ammesso di avere una vera e profonda passione per la moda e le piacerebbe poterne fare una professione. Racconta poi di avere piacere nel passare del tempo a casa ma di non disdegnare le serate fuori con le amihe. Si definisce testarda, solare e molto esigente. Quest’ultima qualità l’ha dimostrata diverse volte a Uomini e Donne.  Qui si contende diversi corteggiatori con Giulia Cavaglià, la bella mora che ha ottenuto il trono dopo non essere stata scelta da Lorenzo. Angela sta sviluppando una bella conoscenza con Luca Daffrè, ma con il ragazzo non sono mancati gli attriti per via della scomoda presenza di Giulia.

Amore

Della vita privata di Angela prima di approdare sul trono di Uomini e donne si sa ben poco. Ha frequentanto per diversi mesi Mattia Marciano, ex tronista del programma di Maria De Felippi. Terminata la relazione con il giovane ha conosciuto l’attaccante Federico Bonazzoli, oggi all’Inter. I due hanno deciso di separarsi e la giovane ha deciso di partecipare al daiting show in onda su Canale 5.

Impostazioni privacy