Caso Pamela Prati, esposto per Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Questa sera a Live Non è la D’Urso sarà presente Pamela Prati e parlerà sicuramente dell’esposto del suo avvocato per Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. Ecco cosa è successo tra le tre donne. 

Pamela Prati, interrogazione parlamentare su di lei: ecco perchè - Video
Pamela Prati

La storia di Pamela Prati fatica a trovare una conclusione: dopo il matrimonio saltato e il discutere sulla finta identità di Marco Caltagirone, si apre un nuovo capitolo sulla vicenda. A seguito della puntata di Verissimo, andata in onda sabato 11 maggio 2019, la subrette avrebbe litigato con la sua manager Eliana Michelazzo, non sappiamo quindi se la donna sarà presente con lei in trasmissione. Intanto l’avvocato Irene Della Rocca della Prati ha fatto recapitare un esposto alla Michelazzo e alla socia, Pamela Perricciolo.

Pamela Prati esposto per Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo

Sulle pagine del settimanale Nuovo sono state pubblicate da Francesco Fredella le parole dell’avvocato Irene Della Rocca con le quali la donna spiega le motivazioni dietro l’esposto di Pamela Prati. Il motivo? Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo si sarebbero scambiate per lei con la redazione di una nota trasmissione. Agendo per suo nome avrebbero quindi confermato l’identità di Marco Caltagirone.

 

A scoprire la messa in scena è stata proprio la donna, contattata da uno degli autori della trasmissione in questione: “Ho chiamato la Perricciolo immediatamente: ero molto arrabbiata, l’autore mi ha raccontato di aver parlato prima con la Michelazzo e poi con l’avvocato della Prati, che sarei io”. Una conversazione alla quale Irene della Rocca non a mai preso parte.

Pamela Perricciolo si è difesa affermando che l’autore in questione si è sbagliato e ha parlato con l’avvocato Ciabattini. A questo punto l’avv. Della Rocca ha contattato il collega per avere delucidazioni “Lui ha smentito tutto, non sa neanche chi siano Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo”. Da qui la decisione di procedere con un esposto per Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo.

 

Impostazioni privacy