Matrimonio Pamela Prati rimandato a data da destinarsi: le news

matrimonio Pamela Prati, marco caltagirone
Pamela Prati

Il matrimonio di Pamela Prati è davvero tutto una trovata pubblicitaria? 

La showgirl avrebbe dovuto sposare oggi il suo fidanzato, tale Marco Caltagirone, che mai nessuno ha mai visto e conosciuto. Ma le nozze sono state rinviate a data da da destinarsi. E in tanti continuano a sostenere che sia tutto un grande bluff organizzato.

Matrimonio Pamela Prati

Nemmeno è stato celebrato e il matrimonio di Pamela Prati è diventato l’evento dell’anno. Nemmeno di quello di Chiara Ferragni e Fedez si era parlato così tanto.

La showgirl avrebbe dovuto sposare oggi il fidanzato Marco Caltagirone: 8 maggio, questa la data trapelata. E invece il tutto è stato rimandato a data da destinarsi. Nei giorni scorsi tante voci si erano levate intorno al caso e molti avevano sostenuto che fosse tutto un bluff organizzato con la complicità delle agenti della Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Pieracciolo. Secondo qualcuno lo stesso Caltagirone non esisterebbe.

Stamane a Storie Italiane ha detto la sua Roberto D’agostino, che su Dagospia aveva lanciato lo scoop del matrimonio bufala. Presente anche Angela Melillo, amica di Pamela Prati, che ha detto di essere stata invitata al matrimonio telefonicamente: nessun invito ufficiale e nessuna location indicata per le celebrazioni.

E a proposito di location: la struttura contattata per il party era Villa Pazzi al Parugiano in Toscana. La proprietaria ha però confidato a Chi di aver sentito puzza di bruciato e infatti il 4 maggio hanno ricevuto disdetta. Una disdetta costata cara, visti i preparativi in fase avanzata: 32 mila euro. Disdetti anche i fiori alla persona incaricata degli allestimenti, Elena Mazzetti. L’unico ad essere stato regolarmente pagato sarebbe Andrea Guarnieri, lo stylist dell’abito da sposa (l’abito sarebbe costato intorno ai 2 mila euro).

Impostazioni privacy