Marco Caltagirone futuro marito Pamela Prati: figli, matrimonio

Pamela Prati, marco caltagirone
Pamela Prati

Si sposeranno o è tutto un bluff? Aleggia il mistero intorno al matrimonio tra Pamela Prati e Marco Caltagirone.

Queste nozze sono diventate un vero e proprio caso mediatico, dibattuto in diversi salotti televisivi. La location è top secret e gli invitati pure. Si conosce solo la data: 8 maggio. Ma le perplessità sono molte, giornalisti e vip insinuano che sia tutta una bufala, che la Prati si sia inventata tutto. Lei, intanto, è sparita dal social.

Marco Caltagirone: figli

In queste settimane si è molto parlato dei bambini che Caltagirone avrebbe preso in affido con la compagna Pamela Prati, su cui in molti hanno espresso dubbi e perplessità.

Molto dibattuto nei salotti televisivi è anche il matrimonio dei due…

Matrimonio

La coppia ha annunciato il loro matrimonio, previsto il prossimo 8 maggio. Ma in molti, giornalisti e persone dello spettacolo, hanno insinuato che potrebbe essere tutto un bluff. Addirittura, secondo qualcuno Marco Caltagirone non esiste, sarebbe lui stesso un personaggio del tutto inventato.

Ospite di Verissimo, a Silvia Toffanin la bellissima showgirl ha raccontato la sua verità e si è detta amareggiata per le insinuazioni fatte sul suo conto, che hanno molto provato e deluso sia lei che il futuro marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@pamelaprati parla a #Verissimo del suo attesissimo matrimonio!

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy