Eliana Michelazzo, chi è l’agente di Pamela Prati? Ex Uomini e Donne e altro

Eliana Mihelazzo è tornata alla ribalta per essere l’agente di Pamela Prati, spesso ospite di Live Non è la D’Urso si occupa di difendere la sua clienti in merito al suo presunto matrimonio

Eliana Michelazzo prima di aprire la sua agenzia aveva provato ad entrare nel mondo dello spettacolo. Ha infatti partecipato a Uomini e Donne, il noto datig show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Chiusa la sua parentesi come corteggiatrice ha poi partecipato a diversi salotti tv, fino a quando non ha deciso di mettersi in proprio ed aprire un’agenzia per Vip.

Eliana Michelazzo, chi è l’agente di Pamela Prati? Ex Uomini e Donne

La Michelazzo oggi ha 40 anni ma tutti la ricordano ancora nelle vesti di corteggiatrice, ha infatti partecipato all’edizione 2008-2009 di Uomini e Donne. Nata a Roma è approdata nel programma di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Federico Mastrostefano.

Nel programma ha dato vita a molti siparietti trash, sopratutto grazie alla rivalità con Tina Cipollari che la ha portate a diversi litigi.

Chiusa la parentesi televisiva ha aperto la Aicos Management Marketing & Sponsor, tra i vip di cui si occupa c’è Pamela Prati. Per questo motivo ha collezionato negli ultimi mesi diverse ospitata a Live Non è la D’Urso, dove ha difeso il matrimonio tra la subrette del Bagaglino e Marco Caltagirone.

 

 

Impostazioni privacy