Fidanzata Gué Pequeno, è single?

Chi è la fidanzata di Gué Pequeno? Da quando il rapper è entrato a far parte di The Voice of Italy sono in molti ad essere incuriositi dalla sua vita privata.

Gué Pequeno è uno dei rapper più famosi del panorama musicale della musica italiana. Famoso sopratutto nel mondo del hip hop italiano da quest’anno ha preso parte a The Voice Of Italy in qualità di giudice. Tutti lo amano, ma avrà anche un fidanzata?

Fidanzata Gué Pequeno, è single?

Gue Pequeno si è fatto conoscere con il gruppo di successo Club Dogo. Dopodiché ha preferito intraprendere una carriera da solista. Il suo successo non si è fermato al mondo della musica, riscuote infatti un grande successo con le donne.

Tra le sue fidanzate più famose troviamo Elena Morali, la politica Nicole MinettiSara Tommasi. Il suo fascino ha raggiunto anche il mondo dlla moda, ha infatti conquistato il cuore della modella spagnola Natalia Bush.

La vera domanda è chi è la fidanzata Gue Pequeno? Nell’autunno del 2018 il rapper ha lasciato trapelare qualche informazione su Sto Magazine. Parlando del suo ultimo album ha così spiegato l influenze caraibiche: “L’album è venuto fuori al modo giusto: mia moglie è cubana”

Stando al suo profilo Instagram al momento il rapper sembra essere single. Per questo non siamo sicuri se quanto detto durante l’intervista sia vero o mano.

The Voice Of Italy

Gué Pequeno è entrato a far parte del cast dei giudici di The Voice of Italy, il talent musicale presentato da Simona Ventura e in onda su Rai 2.

Impostazioni privacy