Gué Pequeno: chi è la nuova misteriosa fidanzata del rapper?

Gué Pequeno
Gué Pequeno

Di recente il nuovo giudice di The Voice Gué Pequeno è stato avvistato insieme ad una misteriosa donna. Chi è?

Il rapper e produttore discografico (ex Club Dogo) sta per cominciare una nuova avventura all’interno di The Voice, in qualità di giudice. Il programma debutta stasera su Rai 2. Accanto a lui anche Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini e Morgan.

Gué Pequeno: chi è la fidanzata?

I flirt famosi non sono certo mancati, nella vita privata del rapper, che è stato fidanzato con Elena Morali, Nicole Minetti e Sara Tommasi, ma anche con la modella e showgirl spagnola Natalia Bush.

Benché si fosse recentemente dichiarato single, è apparso pubblicamente in compagnia di una misteriosa donna di cui non si conosce l’identità. Ciò ha fatto scalpore soprattutto perché poco tempo prima, in un’intervista, aveva dichiarato addirittura di essere sposato e che sua moglie fosse una donna cubana.

Possibile che si sia realmente sposato in gran segreto? La ragazza con cui è stato visto mano nella mano è la donna cubana?

L’attenzione mediatica intorno alla questione è tanta, soprattutto ora che il rapper è entrato nel cast di The Vocie e i fan sono curiosissimi di sapere se il loro beniamino ha davvero trovato l’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IN CENTRO TUTTO 🐯

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Martedì 23 aprile solo @thevoice_italy solo su @instarai2 !!! #tvoi #teamgue

Un post condiviso da Gue Pequeno (@therealgue) in data:

Impostazioni privacy