Afrojack, chi è il fidanzato di Elettra Lamborghini?

Chi è il fidanzato di Elettra Lamborghini? Si chiama Afrojack, un famoso disc jockey. Ecco qualche curiosità sul ragazzo che ha rubato il cuore alla vulcanica giudice di The Voice.

Elettra Lamborghini sta conquistando tutti con la sua energia contagiosa a The Voice Of Italy. La ricca ereditiera della casa automobilistica e dii prodotti di lusso ha conquistato il cuore di un noto disc jockey, lui si chiama Afrojack: ecco qualche curiosità sul suo conto.

Afrojack, chi è il fidanzato di Elettra Lamborghini?

Afrojack è un nome molto noto nel mondo della musica, è infatti disc jockey, produttore, discografico e remixer olandese. L’uomo ha origini surinamesi e il suo vero nome è Nick Van De Wall. Ha 31 anni anni e ha cominciato a sviluppare la sua passione per la musica fin da bambino: all’età di 5 anni infatti suonava pianoforte. Non c’è che dire, un vero prodigio il fidanzato di Elettra Lamborghini.

La musica elettronica è stata però la sua strada definitiva, che lo ha consacrato nell’olimpo della musica a livello internazionale. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi personaggi dell’imprenditoria musicale: Beyonce, con la quale ha collaborato alla composizione dl brano cult Run th world girls. Con David Fuetta ha scritto invece Hey Mama e con Miley Cyrus Wrecking Ball.

Impostazioni privacy