The Voice, questa sera su Rai 2 il secondo appuntamento

Manca ormai davvero pochissimo alla messa in onda della seconda puntata di “The Voice of Italy“, il talent musicale condotto in prima serata su Rai 2 alle 21.20 da Simona Ventura, forte degli ottimi risultati di share ottenuti all’esordio la scorsa settimana.

The Voice, le anticipazioni

Anche questa sera vedremo sul palco gli artisti esibirsi mediante le Blind Auditions: ogni concorrente avrà la possibilità di esibirsi sul palco per un tempo massimo di 90 secondi con il fine di catturare l’ attenzione di uno dei quattro coach, che sono Gigi D’Alessio, Elettra Lamborghini, Morgan e Gué Pequeno. Mentre Super Simo avrà il compito di sostenere parenti ed amici dei cocorrenti in gare, ai quattro giudici – coach spetterà l’arduo compito di decidere chi portare alla fase successiva. C’è da scommettere che non mancheranno siparietti e, perché no, qualche performance estemporanea aventi protagonisti gli stessi giudici di gara.

The Voice, i concorrenti

Ed ecco la suddivisione delle quattro squadre di artisti che si alterneranno sul palco.

La squadra capitanata da Gigi D’Alessio vede: Marta Verrecchia in arte Martha, 17 anni di Gaeta (LT), studentessa; Stefano Colli, 29 anni nato a Bologna vive a Pianoro (BO), attore e cantante; Kumi Watanabe, 50 anni nata a Tokyo vive a Milano, cantante, autrice e sound-designer; Elisa Gaiotto in arte Eliza G, 34 anni, nata a Sacile (PN) vive a Caneva (PN), cantautrice. Il team di Elettra Lamborghini annovera: Giorgia La Commare, 17 anni nata a Erice (TP) vive a Trapani, studentessa; Serena Maria Police, 19 anni nata a Ortona (CH) vive a Bari, impiegata. La squadra di cui è coach Morgan è composta da Noemi Mattei, 21 anni di Roma, studentessa; Emanuela Caputo in arte Morgana, 22 anni nata a Napoli vive a Ottaviano (NA), studentessa; Matteo Camellini, 24 anni di Sassuolo (MO), insegnante; Dominique Chillé Diouf, 18 anni nato a Roma vive a Cervasca (CN), disoccupato. Infine quella capitanata da Guè Pequeno vedrà esibirsi Josué Previti, 17 anni di Messina, studente; Ares Favati, 31 anni nato a Busto Arsizio (VA) vive a Vinovo (TO), vocalist; le gemelle Ina e Serena Sinani in arte Sindolls, 20 anni nate a Monza (MB) da genitori di origine albanese vivono a Meda (MB), studentesse; Sophia Murgia, 18 anni nata a Olbia vive a Budoni (SS), studentessa.

The Voice, l’apporto del pubblico

Anche il pubblico avrà la possibilità di interagire da casa digitando l’hashtag #TVOI, che nel corso della prima puntata della scorsa settimana è diventato addirittura trend topic in Italia.

Donatella Swift

Impostazioni privacy