Anna Tatangelo, chi è la moglie di Gigi D’Alessio? Figlio, Sanremo

Anna Tatangelo è una delle cantanti più apprezzate del panorama della musica leggera italiana, ma è anche la moglie di Gigi D’Alessio. Il cantante partenopeo è uno dei giudici di The Voice Of Italy, ecco qualche curiosità su sua moglie.

Anna Tatangelo, la moglie di Gigi D’Alessio, ha partecipato alla 69esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Le nostre anime di notte”. La bella cantante è tra le più amate del panorama musicale italiano, recentemente l’abbiamo vista reagire con ironia ad uno scherzo delle Iene Show.

Anna Tatangelo, chi è la moglie di Gigi D’Alessio?

La vita privata della donna è sempre stata molto chiacchierata, giovanissima ha infatti intrapreso una relazione con Gigi D’Alessio, con il quale  ha collaborato spesso anche dal punto di vista musicale. Il marito è quest’anno tra i giudici di The Voice Of Italy

Sanremo

La bella cantante partenopea ha 32 anni e ha alle spalle già una lunga carriera. Ha esordito nel 2001 vincendo l’Accademia della canzone di Sanremo.

La sua carriera ha preso il volo e non si è più arrestata, proprio quest’anno è tornata a solcare il palco della più famosa kermesse musicale italiana: il Festival di Sanremo.

Figlio

Nel 2010 è nato Andrea il primo figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Nel 2017 i due si sono allontanati per un certo periodo, per poi tornare insieme ufficialmnte nel 2018.

Impostazioni privacy