Francesco Rutelli, chi è il marito di Barbara Palombelli: Figli, Serena, Politica

Francesco Rutelli e il marito di Barbara Palombelli, nonché importante politico italiano. I due sono i genitori di Serena Rutelli, la ragazza oggi tra i concorrenti del Grande Fratello 2019.

Francesco Rutelli

Francesco Rutelli, così come viene raccontato da sua figlia Serena, è molto diverso dalla sua immagine pubblica. Di lui la figlia racconta “Papà è un coccolone, uno che ride e scherza”. L’ex Sindaco di Roma non era favorevole alla partecipazione di Serena al Grande Fratello, tanto che afferma “Ho tentato di sconsigliarla, ma è sempre stato un suo sogno”. Il marito di Barbara Palomeblli si è quindi dovuto arrendere al volere della figlia.

Francesco Rutelli, chi è ?

Nato a Roma nel 1954 è figlio di un noto architetto, avrebbe voluto seguire le orme paterne, tanto che dopo il diploma al Liceo Classico decise di iscriversi alla facoltà di Architettura. Tuttavia la sua carriera universitaria finì ben presto: la passione per la polita ebbe la meglio sui suoi studi.

Marito di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli chi è? Moglie Francesco Rutelli, figli, età, Serena Gf 16

Dal 1982 è spostato con la giornalista e volto noto della televisione italiana Barbara Palombelli. I due, tre anni dopo il primo matrimonio con rito civile hanno rinnovato in Chiesa le loro promesse.

Francesco a 62 anni ha deciso poi di rimettersi in gioco e laurearsi in Pianificazione e progettazione del paesaggio e dell’ambiente. A tal riguardo ha raccontato: “L’ho fatto per mio padre”.

Figli

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli a pochi anni dal matrimonio hanno dato alla luce Giorgio. Per realizzare poi il loro sogno di avere una famiglia numerosa hanno adottato altri e tre bambini: Francesco, Monica e Serena.

Serena

Gennaro fratello Serena Rutelli, chi è? Foto e info
Serena Rutelli

Serena Rutelli sta avendo il suo momento di notorietà con la partecipazione al reality Grande Fratello 2019. Nella casa più spiata d’Italia sta dimostrando di avere un carattere molto dolce e sensibile. Nonostante la sua serenità sia stata minata dalla lettera della madre biologica, verso la quale Serena ha respinto ogni possibilità di incontro. Differentemente, la ragazza è rimasta molto contenta di aver ricevuto una lettera da uno dei suoi fratelli biologici.

Politica

Il passato politico del marito di Barbara Palombelli è molto burrascoso, segnato particolarmente dall’incontro con Pannella.

Impostazioni privacy