Barbara Palombelli, chi è? Serena Rutelli, Età, marito Francesco

La giornalista e conduttrice di Forum è anche la mamma di Serena Rutelli, una delle concorrenti del Grande Fratello 2019. In attesa di ascoltare la sua intervista a Verissimo ecco qualche curiosità sul suo conto.

Barbara Palombelli mamma Serena Rutelli, chi è? Età, marito, stipendio, figli
Barbara Palombelli

Volto noto della televisione italiana. Ultimamente sta destando curiosità la sua vita privata. Precisamente da quando sua figlia Serena Rutelli è entrata nella casa più spiata d’Italia. L’intervista di Verissimo, in onda oggi su Canale 5, verterà proprio su questo.

Barbara Palombelli, chi è?

Affermata giornalista è oggi uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. Ha sostituito l’amata Rita Dalla Chiesa alla guida del programma di Rete 4 Forum.

Serena Rutelli

Serena Rutelli è la figlia di Barbara e Francesco, adottata quando era ancora molto piccola. La ragazza, oggi tra i concorrenti del Grande Fratello 2019, ha ricevuto una lettera dalla madre biologica. Tuttavia come ha dichiarato in diretta su Canale 5 ha già una madre, Barabara, e non ha alcuna intenzione di vedere la donna.

Gennaro fratello Serena Rutelli, chi è? Foto e info
Serena Rutelli

Alla lettera della donna è seguita poi quella del fratello, come lei dato in adozione in tenera età. A differenza della precedente, questa lettera ha reso molto felice Serena, disposta a incontralo non appena lasciata la casa.

In entrambi i casi, la conduttrice del reality Barbara D’Urso ha chiesto alla Palombelli il permesso di mostrare le lettere a Serena.

Marito Francesco Rutelli

Barbara Palombelli chi è? Moglie Francesco Rutelli, figli, età, Serena Gf 16

Francesco Rutelli e Barbara Palombelli sono sposati dal 1982 con rito civile, per poi rinnovare le nozze con rito cattolico tre anni dopo, a seguito di un percorso di fede. La coppia ha quattro figli, tre dei quali adottati.

Impostazioni privacy