Serena Rutelli, chi è? Grande Fratello, Età, Fidanzato

Serena Rutelli è la figlia adottiva della conduttrice Barbara Palombelli e dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli

Serena Rutelli, chi è? Grande Fratello, Età, Fidanzato
Serena Rutelli, chi è? Grande Fratello, Età, Fidanzato

Tra le concorrenti più interessanti di quest’edizione del Grande Fratello Vip, c’è Serena Rutelli.

Ha 29 e non appartiene al mondo televisivo. Infatti di professione fa l’estetista. Ha una storia particolare in quanto è la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

È stata adottata dalla coppia all’età di sette anni, dopo averne passati tre all’interno di una casa famiglia. Da piccola, è stata praticamente abbandonata da parte dei genitori naturali insieme alla sorella Monica (anche lei adottata dai Rutelli) questo l’ha naturalmente segnata. L’adozione però le ha ridato il sorriso ed oggi Serena è una ragazza piena di vita.

Nelle scorse settimana la ragazza ha ricevute lettere da parte della sua famiglia biologica, che l’hanno naturalmente destabilizzata.

Serena Rutelli: fidanzato

Per quanto concerne la vita privata, Serena è fidanzata con Prince Zorresi (21 anni), calciatore italiano di origini senegalesi attualmente in forza all’Audace, compagine dilettantistica veneta. In passato ha avuto un’esperienza nelle giovanili della Lazio.

I due stanno molto bene insieme e pare che abbiano voglia di convolare a nozze dopo questa parentesi della Rutelli al Grande Fratello.

 

Impostazioni privacy