Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, lite al Gf 16: cosa è successo?

Ennesima lite nella casa del Grande Fratello 2019. I protagonisti questa volta sono stati Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: ecco che cosa è successo, ma sono uscite parole pesanti tra i due.

daniele dal moro e martina nasoni
Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, lite al Gf 16: cosa è successo?

Il litigio era già nell’aria da parecchi giorni, almeno da lunedì, quando Barbara D’Urso durante la diretta serale del programma li aveva stuzzicati ed invitati a parlare chiaramente, anche mostrando alcune immagini con protagonista Valentina Vignali. Ora i due concorrenti del Gf 16 sono letteralmente esplosi l’uno contro l’altro, senza che tutti gli altri coinquilini intervenissero. I problemi di coppia, si sa, devono essere lasciati lì, dove sono.

Lite Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, Grande Fratello News: cosa è successo?

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la poca sincerità che ha trovato Daniele Dal Moro nei confronti di Martina Nasoni, rea di aver dato molte versioni diverse del suo “fidanzato” agli altri concorrenti della casa. Insomma, secondo il bel ragazzo tutto palestra e muscoli, la ragazza cambierebbe versione a seconda di chi si trova davanti.

Daniele, infatti, ha sempre accusato Martina di essere piccola ed infantile e, durante la scorsa notte, è letteralmente andato su tutte le furie.

“Tu a me dici una cosa, poi vai da un altro e racconti l’esatto opposto!”

A queste provocazioni la ragazza non è rimasta di certo indifferente ribattendo:

“Se tu mi parli sopra io come faccio a spiegarti? Fai il grosso solo perchè hai 30 anni.”

Insomma, se da una parte abbiamo Gaetano Arena ed Erica Piamonte sempre più vicini, dall’altra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni che si allontanano sempre più. Potrà nascere qualcosa tra lui e Valentina Vignali, anche se lei è fidanzatissima? E’ presto per dirlo, ma visto come sono andate le cose tra Ivana Icardi e Gianmarco Onestini tutto può succedere.

Impostazioni privacy