Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini chi è? Foto, età, figli

Chi è Michela Pandolfi, la moglie di Giampiero Mughini che questa sera sarà uno dei due capitani di Ciao Darwin nella sfida “Juve vs Tutti”. Scopriamo l’età della donna, una sua foto e se ha dei figli.

Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini chi è? Anni, figli, costumista
Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini chi è? Foto, età, figli

La moglie del noto giornalista, opinionista e tifoso bianconero è al suo fianco da ormai più di 30 anni ma i due sembrano essere davvero più innamorati che mai ogni giorno che passa. Non è facile trovare una sua foto dal momento che i due sono molto riservati riguardo alla loro vita privata: conosciamola meglio. Chissà se questa sera guarderà suo marito in tv, nella quale tuttavia appare piuttosto spesso, anche se litigando con personaggi famosi come Fabrizio Corona e molti altri.

Michela Pandolfi moglie Giampiero Mughini: Età, figli, foto

La Pandolfi è nata nel 1957 e nella vita è una costumista che ha lavorato in moltissime trasmissioni famose, sia in Rai che in Mediaset. La coppia non ha mai avuto figli in quanto, stando alle parole di suo marito Mughini, “non ne hanno mai sentito la necessità”.

Oggi la donna, che ha 62 anni, è molto felice accanto a suo marito, con il quale condivide la passione per gli oggetti antichi: la loro casa, infatti, verrebbe definita come un vero e proprio museo, tra cimeli e libri storici.

Insomma, la passione per l’arte e la cultura è senz’altro un tratto distintivo per i due, che sono più innamorati che mai nonostante il passare degli anni ed il fatto che non abbiano mai messo su famiglia. Questo fatto, però, non li ha mai scoraggiati e Michela Pandolfi, nonostante le mille polemiche che ruotano attorno al personaggio di suo marito, gli è sempre stata a fianco. E lo sarà anche stasera, quando verrà trasmessa la puntata di Ciao Darwin “Juve vs Tutti”, di cui è capitano proprio il compagno di una vita.

Impostazioni privacy