Gianmarco Onestini attacca Ivana Icardi, Gf 16: le sue parole

Gianmarco Onestini torna a parlare di Ivana Icardi nella casa del Grande Fratello 2019: il ragazzo non si da’ pace, ecco le sue parole.

gianmarco onestini ivana icardi
Gianmarco Onestini attacca Ivana Icardi, Gf 16: le sue parole

Dopo il confronto avuto tra i due settimana scorsa, il tutto sembrava essere finito, ma in questi giorni il fratello di Luca Onestini ha continuato a parlare della ragazza, fidanzata del calciatore del Messina Luis Fabian Galesio. Ecco che cos’ha detto: le sue parole nei confronti della sorella di Mauro Icardi dell’Inter.

Gianmarco Onestini attacca Ivana Icardi al Gf 16: “Non è sembrata reale”

Finalmente abbiamo scoperto che cosa realmente pensa in questo momento Gianmarco Onestini di Ivana Icardi. La ragazza, che è stata eliminata 2 settimane fa, è rientrata nella casa nell’ultima puntata per avere un chiarimento con lui. Si è scoperto che la donna ha preso una pausa di riflessione dal suo compagno, ma il ragazzo in quella circostanza è rimasto piuttosto freddo. Ecco svelato che cosa pensa e che cosa è successo:

“E’ ovvio che mi fa piacere un suo interesse, ma comunque non mi è sembrata reale come cosa. La settimana prima ha baciato il suo ragazzo…però poi magari fuori da qui…nella vita mai dire mai! Io però nei suoi occhi non ho mai letto un reale interesse nei miei confronti, come sempre lei mi ha detto.”

Una frecciatina nei confronti di Ivana Icardi, ma anche molto interesse: Gianmarco Onestini è molto indeciso sui suoi sentimenti e non riesce a fare chiarezza. Sarà per questo che non si è di fatto mai avvicinato a nessuna ragazza nella casa?

Impostazioni privacy