Raffaele Auriemma capitano Ciao Darwin: moglie, laureato, si gonfia la rete

Chi è Raffaele Auriemma, giornalista e questa sera capitano di Ciao Darwin 8 del 10 maggio 2019: conosciamo meglio il suo lavoro, se è laureato e se ha una moglie. Tutto sull’uomo che urla “Si gonfia la rete”.

Raffaele Auriemma
Raffaele Auriemma

Auriemma è uno dei volti più noti e conosciuti del panorama giornalistico sportivo e non solo per il fatto che è stato per moltissimo tempo colui che faceva le telecronache del tifoso quando giocava il Napoli, la squadra di cui è tifosissimo.

E’, infatti, uno degli ospiti fissi di Tiki Taka, la trasmissione di Italia 1 condotta da Michele Pardo; oltre a questo è un “anti-juventino” convinto per eccellenza e per questo motivo è stato scelto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti per rappresentare tutti i tifosi delle altre squadre contro la Juventus. Questa sera, infatti, li vedremo sfidarsi a Ciao Darwin 8: chissà che cosa accadrà, ma quel che è certo è che il trash non mancherà, soprattutto se di fronte a lui ci sarà Giampiero Mughini.

Raffaele Auriemma capitano Ciao Darwin 8: moglie, laureato, si gonfia la rete

Per quanto riguarda la sua vita privata, non sappiamo molto, anzi, possiamo dire di non conoscere assolutamente nulla: non sappiamo infatti se Raffaele Auriemma sia sposato, abbia una moglie e dei figli. Quel che è certo è che il noto giornalista ed opinionista tv è molto riservato per quanto riguarda tutto quello che non riguarda il suo lavoro. Sappiamo, però, che si è laureato in giurisprudenza.

Uno dei suoi grandi amori, se non il più grande, però, lo conosciamo: il Napoli, città e squadra di calcio, oltre che del buon cibo, rigorosamente partenopeo.

Impostazioni privacy