Gaetano Arena ed Erica Piamonte del Gf 16 sempre più vicini: le ultimissime

Gaetano Arena ed Erica Piamonte del Gf 16 sono sempre più vicini. Tra i due c’è sempre più complicità anche se un bacio non è ancora arrivato. Le ultimissime su di loro dalla casa.

gaetano arena erica piamonte gf 16
Gaetano Arena ed Erica Piamonte del Gf 16 sempre più vicini: le ultimissime

Adesso, però, tra i due non si scherza più. Lo dimostra il gesto fatto da Erica del Grande Fratello 2019 nei confronti del modello; la ragazza tatuata, infatti, si è aperta ancora di più nei confronti del ragazzo dicendo che lei non ha intenzione di costruire una storiella d’amore superficiale ma, al contrario, se i due staranno insieme, la loro sarà una relazione seria. Come avrà reagito il ragazzo, collaboratore di Fabrizio Corona?

Gaetano Arena ed Erica Piamonte Gf 16 si sono baciati o no?

Al momento un bacio tra i due ragazzi non è ancora arrivato, ma Erica, con l’aiuto di Kikò Nalli, sta cercando di costruire una strategia affinché i due non premano troppo sull’acceleratore. L’obiettivo? Capire chi è davvero Gaetano.

Come fare? Mettendo delle regole tra i due, ad esempio imparando ad ascoltare e, se necessario, a rimanere in silenzio: “Perchè qui ci si scanna” ha aggiunto lei.

Entrambi, infatti, hanno caratteri piuttosto diversi ma comunque diretti e questo potrebbe non giovare alla loro relazione che è ancora agli inizi. Il ragazzo, però, ha risposto che non vuole sempre avere ragione ma semplicemente spiegare il suo punto di vista.

Come andrà a finire la storia tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte? Staremo a vedere, è solo l’inizio.

Impostazioni privacy