Francesca De André sta con Costantino? La verità a Pomeriggio 5

Francesca De André sta con Costantino? La verità a Pomeriggio 5

Francesca De André sta con Costantino? La verità a Pomeriggio 5

Francesca De André sta con Costantino? Questa è la domanda che sta facendo impazzire il web negli ultimi mesi. Già a gennaio i due erano stati paparazzati insieme, ma avevano dichiarato di essere solo amici. Certo è che tra i due il feeling è forte, palese anche quando si trovano ospiti dei talk di Barbara D’Urso. Dei due se ne parlerà oggi a Pomeriggio 5 e scopriremo finalmente tutta la verità sulla relazione che li lega. Capiamo però le reticenze della presunta coppia, Francesca infatti annovera tra i suoi ex Daniele Interrante, in passato fortemente legato all’ex tronista di Uomini e Donne.

L’amicizia tra Costantino e Daniele

In molti si chiedono cosa ne sia stato dell’amicizia che ha legato in passato Costantino e Daniele. I due hanno condivido il trono a Uomini e Donne e proprio negli studi di Maria De Filippi hanno visto crescere la loro amicizia, continuata anche dopo la fine del loro trono. I due hanno poi recitato insieme nel film Troppo Belli, dopodiché hanno separato le loro strade, continuando ognuno il proprio cammino. Oggi i loro nomi tornano ad essere accostati per via di Francesca De Andrè, la ragazza infatti è l’ex di Daniele Interrante. Chissà quindi cosa accadrà se la relazione tra i due opinionisti dovesse rivelarsi vera. Certo è che questo potrebbe creare del succoso materiale per i talk di Canale 5.

Pomeriggio 5

Oggi nel salotto di Barbara D’Urso potremmo scoprire tutta la verità sulla relazione che lega Francesca De Andrè a Costantino Vitagliano, la ragazza infatti sarà ospite di Pomeriggio 5. Intanto su Novella 2000 sulla coppia si legge “la loro è una vera storia d’amore, sta facendo del bene a entrambi”. Non ci resta quindi che aspettare le parole della diretta interessata.

Impostazioni privacy