Enrico Contarin, è single? Grande Fratello, Instagram

Enrico Contarin è la rivelazione del Grande Fratello Vip. Con il suo carattere eccentrico ha riscosso consensi all’interno della casa

Enrico Contarin, è single? Grande Fratello, Instagram
Enrico Contarin, è single? Grande Fratello, Instagram

Tra i volti meno noti di questa edizione del GF (in onda questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20), c’è Enrico Contarin. Nato a Montebelluna (provincia di Treviso) il 5 agosto del 1992, il ragazzo veneto lavora nelle pelletterie di famiglia e ha conseguito una laurea magistrale in marketing a Milano. Attualmente vive a Bassano del Grappa.

Ha diverse passioni, tra cui la poesia. Ne compone molte, talvolta divertenti e basate su fatti della vita reale. Inoltre è un accanito fan del Festival di Sanremo e ha partecipato come pubblico in alcune trasmissioni in onda su Sky.

Dunque, una personalità decisamente interessante, simpatica agli inquilini della casa e al pubblico a casa.

Enrico Contarin: è single?

Nonostante i molteplici interessi e i titoli conseguiti, Enrico non è ancora riuscito a trovare l’amore. Come ha dichiarato egli stesso, questo è un tasto dolente della sua vita.

È infatti alla costante ricerca della ragazza ideale e anche all’interno della casa si è proposto svariate volte, senza però riscuotere successo.

Probabilmente dopo questa avventura al Grande Fratello la sua vita sentimentale potrebbe avere la tanto sospirata impennata.

Impostazioni privacy