Grande Fratello: bacio tra Mila Suarez e Francesca Nasoni

Grande Fratello si tratta del secondo bacio tra donne all’interno della casa dopo quello tra Erica Piamonte e Francesca De Andrè

Grande Fratello: bacio tra Mila Suarez e Francesca Nasoni
Grande Fratello: bacio tra Mila Suarez e Francesca Nasoni

Le sorprese al Grande Fratello non finiscono mai. In un weekend caratterizzato dalle feste, c’è stato un bacio decisamente inaspettato.

Infatti a scambiarsi delle effusioni durante il party caraibico sono state Mila Suarez e Francesca Nasoni. Probabilmente si tratta di un gioco, ma la cosa si è ripetuta più volte, tra lo stupore degli altri concorrenti. A tal proposito ecco il video.

Viste le circostanze Enrico Contarin ha provato ad inserirsi chiedendo lo stesso “trattamento” alla Suarez, che però ha rispedito la richiesta al mittente.

Dunque, la relazione con Alex Belli è ormai dimenticata. La modella ormai guarda avanti ed è pronta a lasciarsi andare al divertimento, che di questi tempi non manca affatto all’interno della casa.

Grande Fratello: in precedenza bacio tra Erica Piamonte e Francesca De Andrè

A quanto pare in questa edizione del GF, i baci tra donne sono una consuetudine, visto che nei giorni scorsi, anche se in maniera meno accesso c’era stato del tenero tra Erica Piamonte e Francesca De Andrè.

Insomma, la passione continua a farla da padrona tra i Vip del reality show. Questa sera su Canale 5 a partire dalle 21:20, sarà uno dei temi oggetto di approfondimento da parte della conduttrice Barbara D’Urso.

 

 

Impostazioni privacy