Francesca De Andrè tradisce il fidanzato? Con Gennaro…

Francesca De Andrè tradisce il fidanzato? Dopo la bella Mila e l’esuberante Erica sembra arrivato il punto della bella nipote di Faber a conquistare l’interesse di Gennaro Lillio.

Il modello napoletano rispetta la situazione di Francesca De André, la ragazza infatti ha un ragazzo ad aspettarla. Quello che i due non sanno è che Giorgio Tabellini, il compagno della nipote di Faber, è stato pizzicato in compagnia di una bella bionda.

Francesca De Andrè tradisce il fidanzato

Tra Francesca e Gennaro c’è molto feeling, i due scherzano e giocano all’interno della casa del Grande Fratello 2019. Tra i due c’è anche tanto contatto fisico, tra lotte e abbracci sul divano.

In casa a preoccuparsi della relazione tra i due ci pensa Erica, che decide di ritirarsi da questa presunta “competizione” d’amore per conquistare il cuore del bel modello.

https://www.instagram.com/p/Bw6vghIoYIE/?utm_source=ig_web_copy_link

Intanto a Milano il fidanzato della De André è stato paparazzato con Rosi Zamboni, una bella influencer e modella di stallo proprio nel capoluogo Lombardo.

Tutti gli amori di Gennaro Lillio

Gennaro Lillio nella casa sta facendo strage di cuori e famosi sono anche i suoi amori passati. Tra questi spunta il nome di Lory Del Santo, con la quale ha avuto un breve flirt. Roger Garth a poi raccontato ai microfoni di Barbara D’Urso che il giovane concorrente del Grande Fratello avrebbe avuto una storia con una nota trans.

Impostazioni privacy