Nati Vecchi vs Finti Giovani, Ciao Darwin: incidente, stasera, 8

Stasera in tv andrà in onda Ciao Darwin con la sfida Nati Vecchi vs Finti Giovani. Intanto però l’edizione numero 8 continua a far parlare per l’incidente avvenuto nelle scorse settimane.

Nati Vecchi vs Finti Giovani, Ciao Darwin: incidente, stasera, 8

Questa sera torna in onda Ciao Darwin, l’irriverente programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis su Canale 5. Questa sera la sfida sarà Finti giovani vs Nati vecchi, le due squadre saranno capitanate rispettivamente da Sossio ArutaRaffaello Tonon.

Nati Vecchi vs Finti Giovani, Ciao Darwin

La sifda per il tratto dominante che andrà in onda a Ciao Darwin 8 -Terre desolate, vede contrapposti i Finti giovani contro i Nati vecchi.

I primi sono tutte quelle persone che, pur avendo superato i venti da diversi anni, continuano a comportarsi e a vestirsi in maniera giovanile. I secondi, proverbialmente, sono giovani con gusti che si rifanno alle generazioni precedenti

Incidente

L’edizione numero 8 sta via via perdendo tutto il suo spirito a seguito di diversi incidenti che hanno portato alcuni dei concorrenti a finire in ospedaleIl caso più grave è certamente quello del 54enne Gabriele che a causa di un infortunio è stato ricoverato in terapia intensiva presso l’Umberto I. Come denunciato dal cugino, Stefano Ambrosetti, il suo corpo dal momento dell’incidente è rimasto paralizzato dal collo in giù. Attualmente è ricoverato presso la Fondazione Santa Lucia.

Questo caso ha gettato la trasmissione di Paolo Bonolis al centro di una forte polemica, tanto che c’è chi chiede di chiudere il programma con questa stagione. Staremo a vedere nei prossimi giorni gli sviluppi.

 

Impostazioni privacy