Sossio Aruta, chi è? Età, figli, Cervia, Ursula Bennardo

Sossio Aruta, Uomini e Donne: Ursula incinta, Instagram, Temptation Island
Sossio Aruta e Ursula bennardo

Tra i protagonisti di Uomini e Donne Over è stato uno dei personaggi più discussi: scopriamo di più su Sossio Aruta.

Proprio all’interno del programma Mediaset di Maria De Filippi Sossio ha trovato l’amore: la bella Ursula Bennardo. La coppia è in attesa di una figlia! Ma prima dell’avventura televisiva, Sossio è stato un calciatore professionista e lo sport fa ancora parte della sua vita.

Sossio Aruta: chi è

Sossio Aruta, soprannominato Re Leone, è un calciatore professionista. Nel 2015 inizia la sua avventura televisiva, nel Trono Over del programma Uomini e Donne. Nel 2017 pubblica una biografia dal titolo “Yo soy un pajaro” e ha partecipato nel 2018 al reality di Simona Ventura, Temptation Island Vip.

Sossio Aruta: età

Sossio ha 47 anni.

Figli

Sossio ha avuto due figli dalla sua ex moglie Rossella Neri, da cui ha divorziato: Daniel Ciro e Diego.

Cervia

Tra le squadre in cui l’attaccante ha giocato come professionsita, segnando ben 350 goal, ci sono il Foggia, il Pescara, l’Ascoli in serie C1, il Benevento in serie B e il Cervia. Per quest’ultima squadra (tra 2012 e 2013) è stato uno dei protagonisti di Campioni, il sogno, il programma televisivo presentato daCiccio Graziani.

Oggi gioca come attaccante nel Torrese.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

La coppia ha di recente annunciato sui social nome e sesso del loro primo figlio: si tratta di una femminuccia e la chiameranno Bianca.

 

 

Impostazioni privacy