Ciao Darwin concorrenti in ospedale, ecco perchè

Concorrenti Ciao Darwin in ospedale dopo la puntata: che cosa è successo nello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti? La motivazione.

Ciao Darwin concorrenti in ospedale, ecco perchè
Ciao Darwin concorrenti in ospedale, ecco perchè

Si prospettano cambiamenti dalle prossime puntate del programma più trash della tv in onda ogni venerdì sera su Canale 5. Alcuni concorrenti, infatti, dopo aver affrontato la prova dei rulli, una delle prove più famose ed apprezzate da parte del pubblico per la sua ilarità.

Il Genodrome, questo il nome della sfida, consiste infatti in una serie di rulli rotanti che i partecipanti devono superare. Il risultato, però, è solitamente catastrofico: in pochissimi riescono ad arrivare alla fine del percorso e gran parte delle persone finiscono nelle acque sottostanti.

Ciao Darwin concorrenti in ospedale dopo prova dei rulli: sfida cancellata?

Alcuni dei concorrenti di Ciao Darwin, infatti, si sarebbero fatti molto male a tal punto da dover essere portati al pronto soccorso per ricevere assistenza medica.

Gli incidenti in questione si sarebbero svolti in alcune puntate che sono già state registrare ma al momento non ancora mandate in onda dove, addirittura, un ragazzo avrebbe riportato la frattura della tibia e del perone. Un’altra persona, invece, sarebbe caduta di schiena malamente.

Al momento non sappiamo se le parti in questione relative alle cadute nella prova dei rulli di Ciao Darwin verranno tagliate, tuttavia la produzione del programma starebbe pensando seriamente di eliminare questa prova considerata davvero troppo pericolosa per la salute dei concorrenti.

Impostazioni privacy