Polemica su Ciao Darwin, rischio paralisi per un concorrente

Polemica su Ciao Darwin per un incidente avvenuto durante la registrazione dell’ultima puntata dell’ottava edizione. Il programma in onda su Canale 5 e presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurentis è finito nella bufera, ecco perché. 

Dopo la bufera degli animalisti proseguono le critiche al programma di Canale 5. Ciao Darwin è sempre stato un programma folle e al tempo stesso divertente. Sembra però che nel corso della registrazione dell’ultima puntata dello show si sia superato il limite. Uno dei concorrenti, Gabriele, è finito in ospedale a causa di un incidente avvenuto durante uno dei giochi.  A rendere il tutto ancora più surreale, la scelta di proseguire con la registrazione. Non è la prima volta che i concorrenti del programma finiscono in ospedale dopo una registrazione.

Polemica su Ciao Darwin, rischio paralisi per un concorrente

A rendere nota la vicenda è stato Stefano Ambrosetti, cugino del 54enne Giorgio, l’uomo finito in terapia intensiva presso il Policlinico Umberto I di Roma. Il signor Ambrosetti è stato contattato dalla produzione “Mi hanno chiesto il numero della moglie per dirle che era caduto” racconta l’uomo.

Da giorni ricoverato in ospedale Giorgio “Secondo quanto è stato riferito dai medici ha riportato lo schiacciamento di due vertebre – prosegue così il racconto di Stefano – con una lesione al midollo che ha compresso il torace, impedendogli di respirare”.

L’operazione a cui Giorgio è stato sottoposto è andata a buon fine, ma a oggi l’uomo è completamente immobile dal collo in giù.

La rabbia della famiglia

La famiglia del 54enne rimasto ferito a Ciao Darwin ha alzato una grande polemica verso il programma di Canale 5. “Hanno continuato a registrare nonostante un fatto così grave”. Sulla pagina dello show continuano a venir postate notizie scherzose mentre la famiglia racconta “Stiamo vivendo un vero incubo”.

Impostazioni privacy