Guedetti Maria Cristina Finti Giovani, Ciao Darwin: Età, curiosità, chi è?

Per i Finti Giovani sarà la vulcanica Guedetti Maria Cristina a doversi destreggiare con la prova della macchina del tempo.

Bionda ed esplosiva è pronta a dare guai al rivale dei Nati Vecchi, la concorrente dei Finti Giovani è Guedetti Maria Cristina. Di lei non si sa ancora molto, ma su Twitter sono tutti impazziti per il suo mini dress rosso e pieno di brillantini.

Guedetti Maria Cristina Finti Giovani, Ciao Darwin: Età, curiosità, chi è?

Guedetti Maria Cristina viene da Sassuolo e ha 54 anni d’età, nonostante questo si sente ancora una giovane donne. Lo dimostra sopratutto con il suo look tutto pepe. Lunghi capelli biondi, ombrati dal qualche ciocca più scura. Le onde cadono morbide sui fianchi, fasciati da un rosso abito, che lascia ben poco all’immaginazione.

“Signora ha figli?” chiede Paolo Bonolis alla donna, che risponde immediatamente di sì. Non sappiamo molto però sulla sua vita privata e sulla sua carriera.

La macchina del tempo

La macchina del tempo è una delle sfide più amate di Ciao Darwin, e vede i concorrenti destreggiarsi con una serie di divertenti sfide che mettono in gioco abilità fisiche, cultura generale e sopratutto tanta simpatia.

Ciao Darwin 8

Nella puntata in onda su Canale 5 di Ciao Darwin vediamo in sfidaNati Vecchi, capitanati da Raffaello Tonon, contro i Finti Giovani, guidati dall’ex Uomini e Donne Sossio Aruta.

Impostazioni privacy