Raffaello Tonon fidanzato? Ex Rossana Feola

Raffaello Tonon è fidanzato? Non è semplice rispondere a questa domanda. Dopo la fine della sua relazione con Rassana Feola, su di lui si sa ben poco.

Raffaello Tonon
Raffaello Tonon

L’opinionista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha avuto una lunga relazione con Rossana Feola. Insieme alla ragazza, classe 1990, Tonon ha avuto una relazione durata ben otto anni.

Dopo aver convissuto per diverso tempo a Milano i due hanno preso strade diverse e da allora la vita privata dell’opinionista ha vissuto momenti di alti e di bassi.

Raffaello Tonon e la sua ex Rossana Feola

Raffaello Tonon fidanzato? Ex Rossana Feola

Con la fine della sua relazione con Rossana Feola, Tonon non ha più ritrovato l’amore. Molto geloso della sua vita privata, non ha mai parlato con piacere della sua sfera sentimentale.

Nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare ad alcune confessioni con il suo amico Luca Onestini. Gli ha raccontato di aver amato per otto anni solo una donna: Rossana. I due hanno anche condiviso un loft a Milano e parlato dei nomi dei loro figli, prima di dividere le loro strade.

Dopo un presunto flirt on la giovanissima Ginevra Lambruschi, che tra i suoi ex annovera StashNiccolò Bettarini, l’opinionista si dichiara ufficialmente single.

Impostazioni privacy