Genodrome Nati vecchi vs Finti giovani, Ciao Darwin: i concorrenti rifiutano i rulli

Si parte con il botto nella puntata di Ciao Darwin in onda ora su Canale 5, Nati vecchi vs Finti giovani si sfidano ne il Genodrome, la gara più vista del programma.

Sono in tanti ad attendere con ansia la gara del Genodrome, una delle sfide più amate di Ciao Darwin, seconda sola al Viaggio nel tempo. La più divertente ma anche la più criticata, sopratutto nelle ultime settimane a causa di un brutto incidente avvenuto a fine aprile, che ha visto vittima un uomo di 54 anni che, pare, rischi la paralisi.

Il Genodrome è una delle sfide più divertenti e pericolose del gioco, i concorrenti si sfidano infatti a una serie di sfide fisiche che mettono a dura prova le capacità dei prescelti. Questa sera a sfidarsi saranno i Nati Vecchi contro i Finti Giovani, capitanati rispettivamente da Raffaello Tonon e Sossio Aruta.

La cronaca di Paolo Bonolis

“Vada, vadaa….non cincischiquesta è una delle frasi cult di Ciao Darwin pronunciata a ripetizione da Paolo Bonolis durante la sfida del Genodrome. La sua cronaca è molto apprezzata dal web, in tanti infatti vorrebbero il conduttore come life coach a commentare con entusiasmo ed energia le loro giornate.

Bonolis è diventato poi protagonista di diverse meme e video ironici, come quello sottostante in cui commenta il Gladiatore.

I concorrenti rifiutano i rulli

Dopo l’incidente avvenuto qualche settimana fa si è al lungo discusso sulle sorti del programma. Voci dell’ultima ora volevano l’eliminazione dei rulli dalla sfida fisica. A sorpresa però, nella puntata in onda questa sera, il gioco dei rulli c’è. Tuttavia, a differenza delle scorse puntate, i concorrenti si mostrano più reticenti a prestarsi a questa sfida. Tanto che alcuni di loro rifiutano di prendere parte a quest’ultima fase del gioco. Genodrome Nati vecchi vs Finti giovani ha sicuramente risentito delle polemiche delle ultime settimane.

 

Impostazioni privacy