Simone Ilari Nati Vecchi, Ciao Darwin: Età, curiosità, Macchina del tempo

Simone Ilari è il concorrente dei Nati Vecchi scelto da Madre Natura per partecipare alla sfida della Macchina del Tempo di Ciao Darwin.

Capelli radi e un dolcevita di un colore non meglio definito, si presenta così Simone Ilari il prescelto dalla mano di Madre Natura per partecipare alla sfida della Macchina del tempo. Il giovane concorre per i Nati Vecchi, capitanati dal simpatico opinionista Raffaele Tonon. Ecco qualche curiosità sul giovane.

Simone Ilari Nati Vecchi, Ciao Darwin: Età, curiosità

Simone Ilari ha 25 anni e viene da Milano. Il suo profilo Instagram è privato ma dalla breve biografia scopriamo su di lui che è laureato in Geologia e che ha la passione per il nuoto. Il ragazzo è molto social e sul suo profilo Instagram troviamo anche un link per la sua pagina Facebook.

Macchina del tempo

Simone Ilari sta conquistando il web con la sua performance durante la Macchina del Tempo. Si sta rendendo protagonista di una serie di divertenti gag con Paolo Bonolis.

In particolare durante la prova del sushi, il 25enne ha dimostrato di avere notevoli difficoltà con l’utilizzo delle bacchette. A differenza della sua rivale, la 54enne Maria Cristina. Il conduttore per aiutarlo gli ha quindi detto “Emuli la signora, emuli la signora”. A questo punto Simone, anziché copiarla nell’uso delle bacchette ha cominciato a imitare la sua parlata generando l’ilarità generale.

Impostazioni privacy