A raccontare comincia tu: stasera Raffaella Carrà ospita Maria De Filippi

a raccontare comincia tu, maria de filippi
Maria De Filippi

A raccontare comincia tu: stasera Raffaella Carrà intervista la Queen Mary, come è definita con affetto sui social.

La conduttrice, autrice e produttrice sarà la protagonista della quarta puntata di A raccontare romincia tu”, in onda stasera alle 21.20 su Rai 3, per parlare della sua carriera televisiva e dei suoi successi, tra talent e storie di gente comune che così tanto appassionano i telespettatori.

A raccontare comincia tu, protagonista Queen Mary

Il fulcro dei suoi programmi sono i sentimenti: l’ambizione dei ragazzi di Amici che vogliono entrare nel mondo delle musica  e della danza, l’amore che sperano di trovare i ragazzi che si siedono sul trono di Uomini e Donne. E poi c’è C’è posta per te, che l’ha incoronata regina del sabato sera: famiglia, pentimento, riconciliazione, amore, affetto, fratellanza, sorpresa. Quel ventaglio di emozioni così ricche raccontate con l’innegabile stile di Maria De Filippi ha letteralmente conquistato il pubblico, premiando il programma con ascolti da record.

Stasera Queen Mary ripercorrerà le tappe del suo successo con Raffaella Carrà, dai primi passi nel mondo della tv passando per tutti i suoi programmi di successo fino alla consacrazione finale sul grande palco di Sanremo. Non mancherà la vita privata della De Filippi, che racconterà anche l’incontro con Maurizio Costanzo nell’89 e il loro matrimonio.

Amatissima dal pubblico, Maria De Filippi è anche molto seguita sui social, dove è un fiorire di pagine a lei dedicate e di hashtag che i giovani usano per commentare i suoi programmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BALLANDO CON MARIA.

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data:

Impostazioni privacy