Home News Amici di Maria De Filippi, cambia il regolamento del serale. Ecco le...

Amici di Maria De Filippi, cambia il regolamento del serale. Ecco le novità…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:16
CONDIVIDI
Amici di Maria De Filippi, cambia il regolamento del serale. Ecco le novità…

Il 30 marzo 2019 prenderà il via la fase finale di Amici di Maria De Filippi, la gara entrerà nel vivo e i talenti si sfideranno al serale per ottenere la tanto ambita vittoria. Quest’anno il regolamento ha subito una modifica, scopriamone di più.

Amici di Maria De Filippi, cambia il regolamento del serale. Ecco le novità…

Dopo l’annuncio dell’eccezionale partecipazioni di Ricky Martin in veste di coach non finiscono le sorprese per gli appassionati dello show. Queen MAry ha deciso di apportare alcuni gambiamenti al talent e introdurre una possibilità che siamo sicuri sconvolgerà i ragazzi in gara.

I ragazzi che per qualche punto non sono riusciti a passare alla fase finale di Amici avranno la possibilità di riprovarci il prossimo anno, ripetendo tuttavia l’iter del casting. I prescelti sono Federico MilanMiguel Chavez, entrambi ballerini, e la cantante Federica Marinari. La conduttrice pare essersi resa conto che i tre sono rimasti ingiustamente fuori dal serale e ha voluto dare loro un’altra possibilità ai giovani talenti.

Il post di Muller

Andreas Muller torna ad Amici, il ballerino uscito vincitore dall’edizioni 2017 lo ha annunciato su Instagram. Il ragazzo avrò l’opportunità di affiancare la maestra Veronica Peparini in qualità di assistente. “Sono stato in silenzio in questi giorni -scrive il ballerino- asppettavo il momento giusto per dirvelo: torno ad Amici”. Il ragazzo racconta che è successo tutto molto in fretta, tanto che stava per partire in tourneé con Claudio Baglioni quando ha ricevuto la chiamata.

View this post on Instagram

E bene sì. Finalmente posso dirvi che sono tornato qui ad Amici. Sono stato in silenzio in questi giorni perché aspettavo il momento giusto, oggi mi avete riempito di messaggi quando mi avete visto nel day time e quindi penso sia questo il momento giusto. É successo tutto in fretta , sarei dovuto ripartire per la seconda parte della tournée con Claudio Baglioni, quando appena prima di iniziare le prove mi viene chiesto se avevo il piacere di tornare qui in un nuovo ruolo. Sono felicissimo di affiancare @veronicapeparini come assistente e ballare nuovamente sul palco del serale con il solo e unico @giulianopeparini ! Estremamente grato e non mi aspettavo tutto questo. Grazie come sempre a te Maria. @amiciufficiale

A post shared by ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) on