Amici di Maria De Filippi, cambia il regolamento del serale. Ecco le novità…

Amici di Maria De Filippi, cambia il regolamento del serale. Ecco le novità…

Il 30 marzo 2019 prenderà il via la fase finale di Amici di Maria De Filippi, la gara entrerà nel vivo e i talenti si sfideranno al serale per ottenere la tanto ambita vittoria. Quest’anno il regolamento ha subito una modifica, scopriamone di più.

Amici di Maria De Filippi, cambia il regolamento del serale. Ecco le novità…

Dopo l’annuncio dell’eccezionale partecipazioni di Ricky Martin in veste di coach non finiscono le sorprese per gli appassionati dello show. Queen MAry ha deciso di apportare alcuni gambiamenti al talent e introdurre una possibilità che siamo sicuri sconvolgerà i ragazzi in gara.

I ragazzi che per qualche punto non sono riusciti a passare alla fase finale di Amici avranno la possibilità di riprovarci il prossimo anno, ripetendo tuttavia l’iter del casting. I prescelti sono Federico MilanMiguel Chavez, entrambi ballerini, e la cantante Federica Marinari. La conduttrice pare essersi resa conto che i tre sono rimasti ingiustamente fuori dal serale e ha voluto dare loro un’altra possibilità ai giovani talenti.

Il post di Muller

Andreas Muller torna ad Amici, il ballerino uscito vincitore dall’edizioni 2017 lo ha annunciato su Instagram. Il ragazzo avrò l’opportunità di affiancare la maestra Veronica Peparini in qualità di assistente. “Sono stato in silenzio in questi giorni -scrive il ballerino- asppettavo il momento giusto per dirvelo: torno ad Amici”. Il ragazzo racconta che è successo tutto molto in fretta, tanto che stava per partire in tourneé con Claudio Baglioni quando ha ricevuto la chiamata.

https://www.instagram.com/p/BvKYUu7nafX/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy