Sanremo News, Lodo Guenzi conduttore 2020? Le parole del cantante

Sanremo News, Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale conduttore del Festival l’anno prossimo? Il cantante ne parla su Instagram.

Sanremo News, Lodo Guenzi conduttore 2020? Le parole del cantante
Sanremo News, Lodo Guenzi conduttore 2020? Le parole del cantante

Il cantante, che due anni fa è arrivato secondo insieme ai “regaz” che con lui compongono il gruppo Lo Stato Sociale con “Una vita in vacanza”, potrebbe clamorosamente condurre la kermesse sanremese. Da parte sua è arrivata una sorta di auto candidatura semi seria attraverso il suo profilo Instagram

Sanremo News Festival 2020: Lodo Guenzi conduttore?

Lodo Guenzi spesso tramite le proprie storie di Instagram fa partire una serie di Q&A con i propri fan. Le sue risposte sono spesso ironiche e divertenti, così come le tematiche delle domande e le risposte dei suoi fan.

Quest’oggi il tema delle conversazioni è stato: “Cosa vorresti facessi quest’anno?” e, tra i primi, una persona ha commentato scrivendo: “Presentatore di Sanremo”.

La risposta del cantante è stata “Magari“, come se fosse una sorta di auto candidatura spontanea: sarà davvero così oppure il “tono” della risposta era ironico?

Non è la prima volta che Lodo de Lo Stato Sociale è associato alla conduzione del Festival della canzone italiana, tuttavia quelle voci non avevano mai trovato fondamento. Quest’anno sarà la volta buona?

Impostazioni privacy