Maria De Filippi, A raccontare comincia tu: età, figlio, malattia

a raccontare comincia tu, maria de filippi
Maria De Filippi

Stasera Maria De Filippi sarà ospite nel programma di Rai 3 condotto da Raffaella Carrà, A raccontare comincia tu.

I primi passi nel mondo della tv, i grandi successi televisivi da Amici a Uomini e Donne a C’è posta per te, fino alla grande prova del palco dell’Ariston. Infatti ha condotto il Festival di Sanremo nel 2017, insieme a Carlo Conti. Non mancherà anche il racconto della sua vita privata, che la vede al fianco di Maurizio Costanzo.

Maria De Filippi: età

La popolare conduttrice è nata a Milano il 5 dicembre 1961: ha 57 anni.

Figlio

Nel 2004 la conduttrice e Maurizio Costanzo (sposati dal 28 agosto 1995) hanno adottato Gabriele, allora tredicenne, che avevano già in affido da diversi anni. Oggi il ragazzo lavora alla Fascino, la casa di produzione creata dalla coppia, e nella redazione di Uomini e Donne.

Per Costanzo, Gabriele è il terzo figlio. Il conduttore, infatti, ha avuto due figli dal precedente matrimonio con Flaminia Morandi: Saverio che è un affermato regista e Camilla.

Malattia

Quella di Maria de Filippi è la stessa malattia di Carlo Verdone e colpisce circa il 7% della popolazione mondiale (4 milioni di italiani). Soffre di ipocondria. In un’intervista a Che tempo che fa ha detto che le è capitato anche di chiamare i dottori in piena notte!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

IO DOPO LE VACANZE PASQUALI 😂😂✈️#tinacipollari #uominiedonne #tronoover #mariadefilippi #giannisperti

Un post condiviso da Tina Cipollari Official Fan (@tinacipollari_officialfc) in data:

 

Impostazioni privacy