Raffaella Carrà chi è? età, a raccontare comincia tu, Sophia Loren, figli,

Sulla carriera di Raffaella Carrà si potrebbero dire tante cose, dal momento che i successi in tutti i campi (discografia, filmografia, tv, ballo ecc.) sono davvero enormi e sotto l’occhio di tutti. Ma siete sicuri di sapere tutto sulla vita privata e sui nuovi progetti della donna nata a Bologna? Scopriamo l’età, qualche novità sul suo nuovo programma “A raccontare comincia tu”, se ha figli e molto altro ancora.

Raffaella Carrà chi è? A raccontare comincia tu, Sophia Loren, età, figli
Raffaella Carrà chi è? A raccontare comincia tu, Sophia Loren, età, figli

Diventata famosa anche all’estero per alcune sue canzoni, soprattutto in spagna, come Tuca Tuca, si è fatta conoscere per la sua professionalità dentro e fuori dagli studi televisivi.

Raffaella Carrà, che oggi ha 75 anni nonostante non sembra avere la sua età, non ha mai avuto figli, né dal suo primo storico amore, Gianni Boncompagni, con il quale ha avuto una relazione dal 1969 al 1980. Successivamente si è legata a Sergio Japino, coreografo che ha avuto modo di conoscere durante una sua tournée in Spagna. Non si è, tuttavia, mai sposata.

Raffaella Carrà: A raccontare comincia tu, Sophia Loren, Fiorello

Partirà a breve il nuovo programma di Raffaella Carrà “A raccontare comincia tu”, dove la conduttrice avrà un dialogo con molti personaggi famosi come Sophia Loren. Il tutto insieme a Rosario Fiorello. Insomma, tra risate e parole, sarà il ritorno di uno dei volti più amati ed apprezzati della televisione italiana.

Impostazioni privacy