Mauro Icardi, fratello Ivana Icardi: Wanda Nara, Figli, fratelli, Inter

Mauro Icardi, fratello di Ivana Icardi del Grande Fratello 2019, oltre ad essere un calciatore dell’Inter è anche il marito di Wanda Nara: scopriamo quanti figli ha, se oltre ad una sorella ha altri fratelli e molto altro sulla sua vita privata.

Mauro Icardi, fratello Ivana Icardi: Wanda Nara, Figli, fratelli, Inter
Mauro Icardi, fratello Ivana Icardi: Wanda Nara, Figli, fratelli, Inter

Il ragazzo, classe 1993, è nato a Rosario, in Argentina, ma grazie a suo nonno che era di Carmagnola, un paese in provincia di Torino, è riuscito ad ottenere il doppio passaporto. Dopo essere cresciuto calcisticamente in Argentina, è approdato nelle giovanili del Barcellona ma, nonostante gli ottimi risultati in termini di gol, viene ceduto per volere dell’allora tecnico blaugrana Pep Guardiola.

Viene prelevato allora dalla Sampdoria che lo accoglie nel proprio settore giovanile per poi farlo esordire in Prima Squadra dove segnerà in tutto 11 gol in 33 partite. Dal 2013 è un giocatore dell’Inter, squadra nella quale fino a poco tempo fa era anche il capitano; poi, anche a causa delle dichiarazioni della moglie Wanda Nara riguardo al suo rinnovo, le è stata tolta, per poi essere messo fuori squadra per parecchie giornate.

Mauro Icardi: Moglie Wanda Nara e figli fratello Ivana Icardi

Mauro Icardi, proprio ai tempi della Sampdoria, ha conosciuto l’ex moglie dell’allora suo migliore amico Maxi Lopez, Wanda Nara, con la quale ha intrapreso una relazione. Nel 2014 i due si sono sposati nel mese di maggio a Buenos Aires. La coppia ha due figli: Francesca Icardi Nara e Isabella Icardi, che si vanno ad aggiungere ai 3 che la moglie Wanda Nara ha avuto con il suo ex marito.

Ricordiamo che, oltre alla sorella Ivana Icardi, con cui ormai ha rotto tutti i rapporti, il ragazzo ha anche un fratello, Guido, di professione tatuatore e che vive in Argentina.

 

Impostazioni privacy