Wanda Nara Ivana Icardi lite, confessione clamorosa su Mauro Icardi

Wanda Nara-Ivana Icardi: la lite furibonda continua anche dopo che la sorella di Mauro è entrata nella casa del Grande Fratello: la ragazza ha fatto una confessione inaspettata sull’attaccante nerazzurro a Martina Nasoni.

Wanda Nara Ivana Icardi lite, confessione clamorosa su Mauro Icardi
Wanda Nara Ivana Icardi lite, confessione clamorosa su Mauro Icardi

Ormai da tempo, infatti, la bella ragazza argentina sta accusando la moglie del calciatore dell’Inter, nonché sua procuratrice, di essere la causa principale del loro totale allontanamento. Proprio riguardo questo argomento la ragazza, prima di entrare nella casa del Grande Fratello 16, era stata ospite a Live – Non è la D’Urso insieme all’altro fratello Guido per parlare del loro rapporto ormai totalmente assente.

Ivana Icardi e Wanda Nara lite: “Non mi riconosce più”

La confessione di Ivana Icardi su Mauro Icardi è clamorosa e la causa di tutto sarebbe proprio la moglie Wanda Nara. La ragazza, infatti, durante un dialogo piuttosto serrato ed a cuore aperto con Martina Nasoni ha confessato tutto la sua frustrazione e dispiacere.

“Come è possibile? Siamo cresciuti insieme, abbiamo fatto tutto insieme fin da quando eravamo piccoli. Adesso lui non mi riconosce nemmeno più, non sa più chi sono per lui. Ha addirittura tagliato i rapporti con sua mamma.”

Nonostante queste parole molto forti, però, Ivana vuole molto bene a Mauro Icardi, ma allo stesso tempo apre, dopo la lite con Wanda Nara, una finestra di dialogo con lei:

“Mi piacerebbe che capisca il nostro punto di vista su questa vicenda e che prenda le nostra difese. Lei invece continua a fare del circo per poi litigare e prendersela con me.”

Staremo a vedere come proseguirà la lite tra Wanda Nara e Ivana Icardi ma una cosa è certa: anche se lontane le due continuano a lanciarsi frecciatine.

 

Impostazioni privacy