Ivana Icardi, GF 16: sorella Mauro, Anni, Fidanzato, Wanda Nara

Ivana Icardi, la sorella dell’attaccante dell’Inter Mauro, sarà tra i protagonisti del Grande Fratello 16, il reality condotto da Barbara D’Urso in onda su Canale 5.

Ivana, sorella Mauro

Ivana Icardi è diventata famosa nel nostro paese per la sua lotta mediatica contro Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore Mauro Icardi. Stando a quanto rivelato dalla giovane e dal fratello Guido la donna sarebbe la causa dei brutti rapporti famigliari.

Come vi avevamo già anticipato Ivana sarà tra i concorrenti del Grande Fratello 16 e potremmo vederla nella casa più spiata d’Italia a partire da questa sera, 8 aprile 2019. ù

Ivana Icardi, GF 16: sorella Mauro, Anni, Fidanzato, Wanda Nara

Classe 1996 sta cercando di trovare la sua strada nel mondo dello spettacolo e della moda. Ha già partecipato in passato all’edizione del Grande Fratello spagnolo.

Il calcio è inesorabilmente parte della sua vita, oltre ad essere la sorella dell’attaccante Mauro, è anche fidanzata con un calciatoreLuis Fabian Galesio. I due si sono conosciuti nella casa del GF nel 2016.

Come ha più volte ribadito nelle sue varie ospitate nei salotti di Barbara D’Urso non ha dei buoni rapporti con Wanda Nara e quasi non sente più suo fratello Mauro.

Instagram

Ivana Icardi su Instagram è seguita da ben 649 mila follower e pubblica spesso scatti in compagnia del suo fidanzato.

https://www.instagram.com/p/BvaKGIPhtj7/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Impostazioni privacy