Grande Fratello seconda puntata 2019: eliminato e nomination

Seconda puntata Grande Fratello 16: chi è stato eliminato e quali sono i ragazzi che sono andati in nomination? Scontri e diverbi, ma anche confessioni e lacrime nel secondo appuntamento serale con la casa di Barbara D’Urso.

Grande Fratello seconda puntata 2019: eliminato e nomination
Grande Fratello seconda puntata 2019: eliminato e nomination

La puntata, andata in onda ieri sera, lunedì 15 aprile 2019 su Canele 5, ha visto due scontri molto importanti: il primo è stato quello tra Delia Duran e Mila Suarez, mentre il secondo ha visto protagonisti Cristian Imparato e Karina Cascella. Oltre a questo, però, altri due concorrenti hanno versato molte lacrime per due sorprese davvero inaspettate.

La prima è stata Jessica Mazzoli che ha ricevuto una lettera da Lara, la figlia che ha avuto con Morgan, mentre il secondo è Chicco Nalli che ha guardato un video messaggio registrato dalla madre.

Durante la serata ci sono stati anche alcuni ingressi: quello di Francesca De André, che è entrata da sola in quanto la sorella Fabrizia ha rinunciato, e quello di Alberico Lemme, il quale alloggerà nel Bed & Breakfast, mentre tutti gli altri, a turni, andranno nel Camping Carmelita. Insomma, non certo un inizio semplice per loro.

Eliminato seconda puntata Grande Fratello 2019

La seconda eliminazione del GF 16 è stata quella di Audrey Chabloz, che è stata sconfitta al televoto da Erica Piamonte e Daniele. Per quanto riguarda i nominati di questa settimana, sono stati 4: Ambra Lombardo, Serena Rutelli, Enrico Contarin e Gianmarco Onestini.

Le modalità di voto, però, sono state curiose: gli uomini, infatti, l’hanno dovuto fare pubblicamente ed hanno potuto nominare soltanto i maschi. Le donne, invece, hanno potuto votare solo le concorrenti femmine ma in anonimo.

Impostazioni privacy