Fidanzato Erica Piamonte, è bisex: coming out al Grande Fratello

Erica Piamonte è bisex: la confessione clamorosa della concorrente del Grande Fratello, la quale ha rivelato di avere un fidanzato. E’ il secondo coming out di quest’anno, dopo quello di Cristian Imparato.

Fidanzato Erica Piamonte, è bisex: coming out al Grande Fratello
Fidanzato Erica Piamonte, è bisex: coming out al Grande Fratello

“Mi piacciono sia gli uomini che le donne” è questa la clamorosa confessione della bella concorrente del GF 2019 di Barbara d’Urso. Nella casa, infatti, questa frase ha spiazzato un po’ tutti. La ragazza, infatti, durante un dialogo piuttosto serrato con i compagni d’avventura su questo tema, dopo che le è stato chiesto se ha mai avuto un’attrazione per una donna, ha apertamente dichiarato di essere bisex.

Erica Piamonte fidanzato, è bisex: coming out al Grande Fratello 2019

Nonostante abbia confessato a tutti di essere bisex, Erica Piamonte ha dichiarato di vedersi soltanto con un uomo. Insomma, per le donne prova attrazione fisica, ma se deve costruire una famiglia se la immagina soltanto con un maschio.

Questa dichiarazione ha shockato un po’ tutti i concorrenti del Grande Fratello 16, ma uno in particolare ha avuto una reazione piuttosto inaspettata: Daniele Dal Moro, infatti, una volta ascoltato della bisessualità di Erica, senza peli sulla lingua ha fatto una battuta dicendole che è molto fortunata dal momento che, all’interno della casa, ha più possibilità. Da qui la domanda fatidica: “Quale delle ragazze della casa ti piace?”

Questo interesse da parte di Daniele nei confronti di Erica arriva proprio perchè il ragazzo sembra provare qualcosa nei confronti della bella ragazza tatuata. Dopo il coming out di Erica Pinamonte sarà ancora così?

Impostazioni privacy