Suor Cristina Ballando con le stelle assente puntata di Pasqua: perchè?

Suor Cristina sarà assente nella puntata di Pasqua di Ballando con le stelle: l’annuncio è ufficiale, ma qual è il motivo dietro questa scelta? E soprattutto, ci saranno conseguenze, come ad esempio il venire eliminata?

Suor Cristina Ballando con le stelle assente puntata di Pasqua: perchè?
Suor Cristina Ballando con le stelle assente puntata di Pasqua: perchè?

Al momento questa è soltanto una grande indiscrezione, ma stando ai rumors che fuoriescono dagli ambienti Rai sembra che la suora non parteciperà alla puntata che andrà in onda in diretta sabato 20 aprile. Una vera e propria beffa per il programma di Milly Carlucci, ma il motivo è molto più importante di quello che si potrebbe pensare.

Suor Cristina assente a Ballando con le stelle del 20 aprile 2019: cosa è successo?

Suor Cristina ha già fatto sapere che durante la settimana di Pasqua si ritirerà in convento e ci rimarrà fino al giorno di Pasquetta, per poter pregare ed entrare nel clima giusto per affrontare questa festività.

Per questa sua scelta, allora, verrà eliminata? No, assolutamente. Gli autori del programma hanno già trovato una soluzione: la sua performance, infatti, è stata registrata e verrà mandata in onda durante la puntata di sabato sera.

I giudici, quindi, voteranno la sua prestazione come se la donna fosse in studio insieme a loro. Ricordiamo, infatti, che anche se è una donna dello spettacolo, Cristina Scuccia è pur sempre una donna di Chiesa.

Impostazioni privacy